Bedtobedturismo

Possiamo aiutarvi a noleggiare una barca a vela, se lo desiderate

Guardare una barca a vela è un ottimo piano per la prossima vacanza. È possibile noleggiare una barca a vela e prendere i servizi di uno skipper professionista. Sì, ci vuole tempo per abituarsi a governare una barca a vela.

Noleggio barche a vela

Questo addestramento alla guida di una barca a vela è importante. Le basi della navigazione sono monitorate in questo programma di formazione. È possibile seguire diversi viaggi per ottenere tutte le informazioni necessarie e mettersi nei panni di un comandante che guida il suo equipaggio. Non preoccupatevi perché il prezzo di noleggio è ora più accessibile.

Cercate il giusto riferimento per il noleggio di barche tra un individuo e l'altro. Fai un confronto online e scegli il partner che ti offre i vantaggi. La migliore società di noleggio presenta il suo sito web che è molto fluido. Un portale dove è possibile effettuare la prenotazione in diretta e pagare online. Hai un consulente che ti aiuterà a seguire il movimento senza inciampare.

Normalmente, il noleggio di una barca richiede sempre una patente nautica. E' vero che le barche sotto i 6 HP non hanno bisogno di una patente nautica, ma due delle persone tra i passeggeri sono adulti e hanno una patente di guida di più di un anno ciascuno.

I requisiti per la navigazione su una barca a vela

Prima di tutto, un solo skipper non può guidare una barca a vela. Si tratta di una barca che richiede un equipaggio di almeno tre persone a bordo. Anche il suo equipaggio è abituato a questo noleggio barca a vela e padroneggia le basi della vela. Anche se non hanno la patente nautica, l'equipaggio deve essere maggiorenne.

Per noleggiare una barca a vela, è necessario conoscere alcune informazioni sul paese di destinazione. Sapendo da quale mare si sta navigando, in questo periodo invernale il Mar Mediterraneo non rappresenta troppe precipitazioni di vento, ma il resto non è affatto adatto alla navigazione. È anche necessario conoscere il tempo in questa regione, perché navigare sotto la pioggia è una tragedia quando si è a bordo di una barca a vela.

Un'altra idea è quella di imparare a tenere una barca a vela più piccola, per conoscere la direzione del vento e orientare la barca in questa direzione senza perdere l'itinerario già stabilito

Esprimi te stesso