Bedtobedturismo

Perché noleggiare una barca per le vacanze

L’Italia è circondata da tre diversi mari : il mar Ionio, il mar Tirreno ed il mar Adriatico. Con tutti questi mari, il paese puo vantarsi di avere circa di due chilometri di coste. E non c’è nulla di meglio per scoprirne tutte le richezze di andare in vacanze in barca.

La Costa Amalfitana in barca, per delle vacanze indimenticabili e staordinarie

Se avete voglia di vacanze che pensano fuori dagli schemi, dovreste provare un soggiorno a bordo di una barca a vela : è l’occasione di scoprire tutta la belezza della costa Amalfitana. Il golfo di Napoli è conosciuto nel mondo intero per i suoi paesaggi mozzafiatti : la vegetazione lussureggiante tipicamente mediterranea si mischia perfettamente con l’acqua turchesa del mar Ionio. Cogliete l’occasione delle vostre vacanze in barca per andare a visitare la serie di isole italiane, come l’isola di Capri per esempio.

Noleggiare una barca tra privati, una soluzione ideale

Esistono molte società che propongono il noleggio barca a vela per i turisti durante le loro vacanze. Ma questa soluzione è spesso vincolante e cara per i turisti. Ecco perché sempre più gente fa la scelta di rivolgersi a dei privati per noleggiare la loro barca per le vacanze : permette a quelli che hanno una barca che non utilizzano di assumere tutte le spese di manutenzione, rendendo servizio alla communità. Per i turisti, è una soluzione molto vantaggiosa : il fatto di incontrare direttamente il proprietario della barca è rassicurante, ed i prezzi per un noleggio tra privati è spesso più flessibile.

Esprimi te stesso

Les publications similaires de "Noleggio di barche"

  1. 26 Nov. 2017È utile noleggiare una barca tra privati?3638 v.